tondeuse robot

Friends Veneto

robot tondeuse

Passione, dinamismo, spirito di iniziativa e di avventura, allegria e amicizia, sono tutte caratteristiche tipiche dei soci del club Fiat & Abarth 500 Friends Veneto

Ecco perché abbiamo deciso di premiarvi con delle piccole iniziative dedicate ai tutti i soci

**Più partecipi più risparmi **

5% di sconto sul rinnovo annuale per ogni raduno a cui partecipi fino ad un massimo del 25% Scrivi data e luogo del raduno a cui stai partecipando portando i colori del nostro club nell’apposito spazio che trovi sulle nuove tessere che sono in consegna insieme ai rinnovi. Fatti validare la presenza da un membro dello staff, o comprova con una foto la tua partecipazione come quella che vedi qui … al prossimo rinnovo avrai diritto allo sconto del 5% per ogni raduno a cui hai partecipato fino ad un massimo del 25% ….

Porta un amico

Fà iscrivere un amico al Club …. Al rinnovo riceverai il 25% di sconto sulla quota prevista ….

13493308_280387018981074_1708983965_o.jpg

homepage.jpg

Chi siamo

Tratto dallo statuto del club … “L’associazione ha per scopo quello di favorire ed incrementare la diffusione dell’immagine e della cultura del marchio Fiat 500 e Abarth 500 prodotte dal 2007 in poi, nonché favorire la conoscenza, l’incontro, la collaborazione e l’accrescimento del bagaglio tecnico e culturale di tutti i possessori e degli appassionati del marchio …. “

Di per se’ sono già parole molto semplici e che descrivono bene lo spirito del gruppo … ma possiamo anche tradurle in “divertirsi, stare insieme, conoscere e conoscerci … “

Internet, con i social network, WhatsApp, i siti e tutto il virtuale sono, per noi solo, un mezzo di comunicazione per rimanere aggiornati, il vero social e il vero spirito di stare insieme devi venire a conoscerlo di persona riscoprendo il vero senso dell’amicizia e del mi piace, non esistono le parole adatte a descriverlo. Guidare, chiacchierare e mangiare è sicuramente meglio farlo seduti sulle nostre 500 e attorno a tavoli imbanditi che usando le sole dita fissando uno schermo …

Storia

Luglio 2007, Fiat lancia sul mercato la nova 500, city car moderna che insieme al nome evoca la mitica 500 anche nelle forme. Una campagna pubblicitaria azzeccata, insieme alla linea davvero accattivante dell’auto accende nel pubblico appassionato di motori un grande entusiasmo, rinasce una moda ed una passione che per molti anni era rimasta esclusiva dei pochi che si potevano permettere costose supersportive o esclusive auto d’epoca. Intorno a questo fenomeno si crea una vera moda, un brand di grande successo. Si parla ovunque di quest’auto, nascono Forum, e la passione porta con se la voglia di incontrarsi di persona e mettere in mostra il proprio gioiello, si cominciano così a creare club veri e propri dedicati a questa nuova auto.

Luglio 2008, ad un anno esatto dal lancio della nuova 500, Fiat rispolvera il marchio Abarth ponendolo sulla nuova city car … il risultato è da subito entusiasmante catturando il cuore degli appassionati di auto sportive. Gli storici club Abarth si ripopolano, e dove non c’erano se ne creano di nuovi.

In tutta questa storia tre appassionati si incontrano, si conoscono, e cominciano a partecipare attivamente a la vita dei club e dei forum dedicati … da tre a 4, a 10 fino all’idea di creare un proprio gruppo organizzando incontri e raduni, non solo Abarth, non solo 500, ma Fiat e Abarth 500 insieme.

Maggio 2013, i tre appassionati non sono più solo tre, la compagnia e l’amicizia è cresciuta, l’interesse e la curiosità intorno al gruppo di amici è davvero tanta, ed è così che decidono di mettere nero su bianco quell’idea … un vero club dedicato al fenomeno 500 … Nasce così la Associazione Sportiva Dilettantistica “Nuova 500 Fiat & Abarth Friends veneto”.

Il gruppo fondato cresce con il passare del tempo non solo nel numero di soci, sponsor importanti come la concessionaria Fergia di Vicenza crede nel gruppo e diventa il primo sponsor ufficiale …
Nel 2015 altro passo importante, l’affiliazione A.S.C. e l’inserimento del Club nelle associazioni sportive riconosciute da C.O.N.I.

Il 2016 porta con se altre novità, il direttivo si rinnova, si carica di entusiasmo e comincia un nuovo cammino per portare ancora più in alto il Club con il riconoscimento ufficiale di FCA e l'inserimento nel sito ufficiale tra i club … tante novità tutte da vivere insieme …
e quindi che aspettate? Raggiungeteci anche voi!!!!

Contatti

Marco Galdi
348/3529159
Presidente

Simone Tacchetto
347/4591913
VicePresidente

Martina Galdi
Segretaria

Enrico Favero
Consigliere

Alessio Cadalino
Consigliere

Michela Pieressa e Jmmy Argenton
Consiglieri Ambasciatori