Svolti - 500friendsveneto

A.S.D. nuova 500 e 500 Abarth Veneto Friends
Vai ai contenuti

Menu principale:

Eventi
Con la cena e la partecipazione alla fiera di vicenz "Mondo Motori" si è chiusa la stagione 2016.
Come ben sapete questa stagione è iniziata con un nuovo direttivo che ha portato a gestire il Club in maniera diversa introducendo diverse novità sia sulla gestione del club che sui raduni.
Oggi, in chiusura della stagione, non possiamo che essere molto soddisfatti dei risultati ottenuti. Siamo partiti avendo in eredità dalla vecchia gestione pochissimi soldi, pochissimi rapporti con club vicini alla nostra passione, tante cose “sconosciute”, ma con il bene più prezioso … voi soci …
Nel corso di questa stagione siamo riusciti a consolidare la situazione finanziaria sia grazie alla partecipazione ai nostri raduni che soprattutto ai nuovi sponsor come Cerchiperauto e Buffa che con la riconferma del nostro sponsor principal Fergia. Non solo, abbiamo avviato un nuovo modo di stare insieme nel direttivo, con frequenti scambi di opinione e idee, quindi, da parte del presidente grazie a tutto il direttivo, Simone, Carolina e Daniele che tra gli impegni di lavoro e di famiglia hanno sempre trovato modo di dedicarsi al club.
Per quello che sono tutti i dettagli del bilancio verranno approfonditi con la prossima assemblea dei soci, questa serata la dedichiamo alla Festa e agli auguri.
Naturalmente il pensiero di tutto il direttivo è già rivolto a quello che sarà la prossima stagione e il primo obbiettivo che ci siamo prefissati è quello di creare uno staff che sia di supporto nell’organizzazione degli eventi.  A questo proposito, durante le feste il direttivo si troverà per cominciare a pianificare la prossima stagione, e stiamo valutando appunto di aprire questa riunione a qualche socio che ha voglia di entrare di più nel dettaglio della vita del club.
22-23 ottobre 2016




Si chiude un altro splendido ed intenso week end per il nostro club, iniziato sabato in quel di Franciacorta (BS) al raduno dell' Abart Club Svizzera e domenica a Trieste insieme agli amici del Abarth Club Trieste ... un ringraziamento agli organizzatori per darci sempre nuove occasioni di passare splendide giornate in ottima compagnia e un grazie a tutti i soci che alla faccia dei Km portano i colori del club in giro per l'italia.

Ricordo il prossimo appuntamento sabato 29 con l'Abarth Day dove saremo presenti con il nostro socio Crosato. Se qualcun altro si è iscritto ce lo faccia sapere che magari si organizza il viaggio in compagnia.

Buona settimana a tutti e continuate a seguirci!!!
Giornata strepitosa che ha visto la partecipazione di quasi 40 auto e 70 persone lungo un percorso di 130 km pieno di curve e paesaggi stupendi.
Grazie a tutti i partecipanti e all'Abarth Club Bassano per aver condiviso questa splendida giornata con noi.
Un rigraziamento particolare alla Pro Loco di Cinte Tesino che ogni anno ci accoglie con una grande festa e ai ristoranti che ci hanno accolto per la colazione e il pranzo.

Giornata tanto calda quanto stupenda.
La sagra di fine Agosto a Resana non smentisce mai, altissima la partecipazione.
Un ringraziamento a tutti gli organizzatori che ogni anno rinnovano il binomio Vespe e 500 credando questo meraviglioso evento.

Ci si vede il prossimo anno!!!!!!!
Splendida serata all'insegna del relax e del divertimento ... una compagnia che cresce con grande soddisfazione.
E poi non dimentichiamo il servizio fotografico ... grazie a tutti
Il resoconto della giornata al ‪#‎dolomititourfriendsveneto‬? Una grandissima soddisfazione che solo Voi siete riusciti a darci, come ogni volta daltronde. Grazie davvero a tutti i partecipanti per aver reso la giornata piena di emozioni e divertimento (grazie anche al meteo per esserci stato pienamente a favore). Quando la passione divaga raggiunge anche i più distanti come Barbara e Giulia ed anche questi successi sono di nostro ampio gradimento, cose che ci danno forza e grinta per i prossimi eventi in programma e per farvi sempre andare a casa col sorriso e la voglia di avventurarvi già al prossimo raduno!
 
Torna ai contenuti | Torna al menu